3a43a2fb81 Questa serie è stata proiettata domenica sera nel Regno Unito nei primi anni ottanta. Essendo un fan dell'originale Star Trek e William Shatner in generale (dimenticheremo Horror a 37000 piedi !!) e un amante di spettacoli poliziotti mi sono seduto rilassato con la mia tazza di caffè in attesa di essere intrattenuto. Quanto avrei potuto essere sbagliato? La recitazione era in legno non aiutata dalle sceneggiature e c'era questa sensazione davvero grassa che il team di produzione stava cercando di impressionare il pubblico. In comune con tutti i tipi di spettacoli polizieschi, nessuno sembra mai essere promosso, ma in molti casi si rompono. Per quanto riguarda William Shatner …… ho divorziato perché il lavoro è più importante. Che tipo di atteggiamento è quello? E per quanto riguarda quella parrucca indossava ….. i suoi capelli sembravano essere stati pettinati in modo professionale ogni settimana e tutti con lo stipendio dei sergenti. James Darren, Helen Lockyer: tu vali più di questa spazzatura. T.J. Hooker mi ricorda di Dirty Harry per alcuni aspetti. Come DH, Hooker è duro, specialmente sui cattivi. È un poliziotto senza fronzoli, ma almeno ha ancora un certo senso dell'umorismo. <br/> <br/> Questo è uno dei poliziotti più sottovalutati. Potrebbe non essere il miglior dramma poliziesco mai realizzato, ma ha i suoi momenti. Inoltre, è bello vedere William Shatner avere successo al di fuori di Star Trek. E questa serie mostra che poteva (e ancora può) fare esattamente questo. Quindi, cosa sta facendo RavenGlamDVDCollector@gmail.com mentre sta esaminando un poliziotto stridente di gomme e amp; spettacolo di rapinatori? La risposta in due parole: HEATHER LOCKLEAR. Detto abbastanza. <br/> <br/> Lo show non è male male, e sono sorpreso di vedere solo quattordici altre recensioni qui. Molti ragazzi degli anni Ottanta sono cresciuti con questo, e ora ti aspetteresti che i ragazzi di tutte le età lo facciano su DVD, sia per gli inseguimenti in macchina che per le belle ragazze ospiti, ma chiaramente non è un venditore popolare come è stato pubblicato solo il primo cofanetto con le stagioni 1 & amp; 2. Ora non posso discutere con questo fallimento commerciale allora. Che triste. I traditori di questi ragazzini sono cresciuti, nessun orgoglio in America, solo preoccupati della musica rap e del fumo. Sono un povero americano abbandonato che vive nel Sud Africa abbandonato, ma ho la sensazione di sapere che QUESTA E 'UN'ICONA DEGLI ANNI OTTANTA, anche senza essere parziale a Heather. Chi, a proposito, guarda, e le tariffe, carichi di barche migliori in MELROSE PLACE. Ma ho cercato questo per anni, e ho sempre voluto vedere l'episodio con la scena di ballo di Stacey, ed è chiaramente nella terza stagione. Ho scaricato quello che potevo da VuClip, ma sono solo frammenti, anche se uno includeva la scena della danza. Quindi comprerei le restanti stagioni in un batter d'occhio se fossero disponibili. Vorrei avere un indirizzo e-mail per la società di rilascio di detentori di copyright. TJ Hooker è / è stato uno dei migliori spettacoli di poliziotti di tutti i tempi. Adam 12 era noioso all'estremo quanto lo era Dragnet.Hooker è un poliziotto che rifiuta una promozione in modo che possa continuare a svolgere il lavoro per il quale è più adatto. Un poliziotto di strada che se ne frega. Reed & amp; Malloy e Friday & amp; Chiunque sembrava che non potevano aspettare il loro turno di finire ogni settimana. Certo, aveva il & quot; super-eroe & quot; sentiti, ma devi ricordare che questo era il formato di copione della TV al momento. E lo spettacolo ha anche un cast fantastico. Non come oggi, chi ha davvero bisogno di vedere il sedere nudo di Dennis Franz, non è quello che è sicuro. Il miglior spettacolo di poliziotti di sempre! Assolutamente fantastico! Il cast è stato meraviglioso: Adrian Zmed, Heather Locklear, James Darren e William Shatner. Gli episodi sono stati sempre emozionanti e pieni di azione. Lo spettacolo è stato cancellato prima del tempo.
centfoxtsupday Admin replied
351 weeks ago