3a43a2fb81 Dopo aver letto le recensioni degli altri, posso dire che è un peccato che la serie venga cancellata a causa delle diverse opinioni di J. Michael Stracynski e TNT, poiché quando è più importante fare ciò che la società di produzione vuole, devono ascoltare di più il pubblico vuole. E se vendi il prodotto in tutto il mondo come nei Paesi Bassi, devi tenere presente che ci sono più fan di quanti ne sappiano. Il 13 ° episodio è stato l'ultimo e nessun rinnovo è in vista. Molti degli episodi erano piuttosto buoni. Maledico TNT per aver cancellato questa gemma della fantascienza. Si spera che un giorno, una rete SMART (come il canale SciFi) farà rivivere lo spettacolo.A proposito, io vengo dall'Olanda, quindi il mio inglese non è forse così buono rispetto ad altri paesi, ma penso di aver fatto il punto. Crusade offre una continuazione dell'eccellente serie Babylon 5. È vero che il primo paio di episodi erano un po 'discontinui (anche se non così male), ma gli episodi successivi erano molto meglio. Un punto da ricordare è che ci vuole un po 'prima che un cast si gelifichi insieme e ho visto questo accadere negli episodi successivi (e aspettarmi un ulteriore raffinamento dei personaggi). Star Trek, B5 e Earth: Final Conflict hanno attraversato questa fase. La continuità con B5 è comunque abbastanza importante. C'era una base essenziale con B5 che spero che gli scrittori scopriranno. Ciò fornirà il trampolino per i grafici SF e l'insegnamento metafisico / didattico. Dopo la perdita di Space, Above and Beyond, e il fatto che ho trovato Babylon 5 un po 'superficiale e infantile. Ho pensato che questo potesse essere un miglioramento. Quanto male potrei essere. Questo spettacolo potrebbe essere stato realizzato negli anni '60, la recitazione è terribile, ogni personaggio è uno stereotipo molto superficiale, e la trama di un episodio potrebbe essere stata scritta su una scatola di fiammiferi, e gli SFX sono poveri. Devo andare avanti. <br/> <br/> Questo spettacolo è tanto intellettuale quanto i Teletubbies. Questo è uno spin-off della serie TV Babylon 5. Tuttavia, non hai davvero bisogno di alcuna conoscenza della serie Babylon 5 per godertela. Per comprendere al meglio questa serie, guarda prima il film prequel A Call to Arms. <br/> <br/> È un peccato che questa serie sia stata interrotta. E 'stato interessante e Gary Cole ha fatto un grande attore protagonista - non il tuo tipico tipo militare pesante. Lui tradisce, mente, parla la sua mente indipendentemente dal grado, e infrange le regole - ma sempre per i giusti motivi. <br/> <br/> La parte peggiore è che la serie si ferma appena a metà razzo / metà -stagione. Avrebbero dovuto terminare la stagione e trovato un modo per concludere le cose. E se fosse solo una serie di un anno? Almeno gli spettatori non sarebbero rimasti solo appesi senza conclusioni o chiusure. Parlano della lealtà di fan / spettatori - che ne dici di ricambiare parte di quella fedeltà agli spettatori ??? Non farci agganciare solo per sbattere la porta in faccia !! Mi è piaciuta molto la serie e mi sarebbe piaciuto vederla continuata Quando dico per la prima volta che B5 avrebbe uno spin-off, io festeggio, ho amato B5, tutti i personaggi hanno un sacco di storia e personalità, Londo, G'Kar e tutto il resto. Ma JMS ha cercato di fare la stessa cosa con Crusade, e ha fallito completamente, con uno stupido e capace capitano, che lui (jms) cerca di mascherare con l'intelletto, come a volte recitare platon (il nome è diverso nei portugues), raccontando di mozart e altri, e il fatto che è sempre insubordinato e si allontana sempre da esso, cercando di ricreare un tipo di char di Sheridan. Il ladro Dureena che trova sempre cose in cui nessun altro può, per esempio quando recupera il bastone di Galen, dove è appena successo un crollo, e il personale non può essere trovato lì, almeno senza l'aiuto di derriks. Galeno ha mostrato qualche promessa, ma il misterioso char che pensa sempre ad alta voce, incluso quando si tratta del suo ordine, è una contraddizione maggiore, ma è ancora un buon personaggio. Max è un grande personaggio, molto ben scritto, che saggiamente ha esplorato molto bene, dopo che il capitano stesso è quello più esplorato, con il suo punto di vista sarcastico e commerciale, è l'unico vero personaggio ben costruito. Il tenente Matheson è un personaggio quasi non esplorato, è più simile a un amico del Capitano, trattandolo come un amico più come i suoi superiori, nonostante il fatto di chiamarlo sempre capitano, era bravo in un episodio specifico, dove condivide uno sguardo con un alieno che cerca di salvare la sua cultura, proprio prima di morire. Anche la dottoressa Sarah Chambers non è stata molto esplorata e non mostra promettenti. Durante l'intera stagione, a malapena vedi i fulmini distrutti, le scene di combattimento sono davvero brutte, non mostra quasi nulla, a volte persino combattendo fino a 7 cacciatorpedinieri, non hai idea di cosa sta succedendo, e la grafica, nonostante sia migliore, non sono così realisti come i vecchi. E il fatto che anche il mistero che circondava alcune cose in Crociata, come Apocalypse Box, e Cerebrus dove copie a buon mercato degli enigmi delle stagioni complete di B5. <br/> <br/> La serie, sarebbe meglio se uccidessero almeno Durenna e Gideon, la storia in generale è mediocre sempre con una fine più prevedibile, i dialoghi sono estremamente lunghi e fatti spiegare anche le cose semplici, alcuni dicono che B5 era così al suo 1 °. anno, beh, O'Hara era come un Gideon, ma non così stupido, e il resto del cast (B5 1st. year), ha mostrato un sacco di promesse, ora capisco perché hanno cancellato Crusade, ho anche provato a guardare , a causa del mio amore per B5, ma non potevo davvero più.
centfoxtsupday Admin replied
351 weeks ago