centfoxtsupday Admin replied

365 weeks ago

The Promise

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il film non è & quot; brillante & quot; anche se, non è nemmeno male … sì, il cgi è povero a volte che va a chiedersi come diavolo è diventato il film più costoso in Cina? Comunque, preferisco questo Hero o House of Flying Daggers sulla premessa di una migliore narrazione, in cui Hero e HoFD mancano nella storia, questo in realtà prevale. Potrebbe non avere tante sequenze d'azione o grandi battaglie, ma i piccoli scontri sono un buon orologio. Non rovinerò nulla, ma potrebbe essere finito meglio, ti lascia solo pensare & quot; che diavolo? & Quot; non lo rende troppo chiaro, potrebbe essere la causa della versione occidentale, non lo so, sto scrivendo questo senza aver visto la versione completa del film di 150 minuti. <br/> <br/> Nel complesso, la il film è BUONO, non brillante … ha i suoi momenti, e sono felice di dire che i momenti sono visti molto. Direi che devi guardarlo se sei un fan del cinema generale che non metterà in dubbio i film per logica o spiegazione.
Molte migliori offerte dalla Cina. Non lasciare che questa cover e tentare una trama ti ingannino nel pensare che questo sarà un altro "Eroe"; o un altro & quot; Crouching Tiger & quot ;. <br/> <br/> La trama è sottilissima. Non molto da fare. La ragazza che inizia come personaggio principale della storia scompare per un po ', ritorna, ma non è mai veramente il principale motore della trama. Sembra che niente sia davvero. <br/> <br/> Il CGI è piuttosto orribile. La scena della scena dei tori sarebbe sembrata migliore se Disney avesse disegnato per loro piuttosto che qualunque programma per computer con cui avessero provato a farlo. Pensaci. Confronta la scena degli animali scatenati del re leone con questa. Nessuna competizione, quella dei cartoni animati era molto più realistica. <br/> <br/> Recitare, beh, non andarci. Cecilia Cheung mostra un po 'di pelle e ciò lo ha reso visibile per un po'. <br/> <br/> 4/10 - e questo è stato generoso
The Promise era un film cinese. Aveva effetti collaterali simili a quelli di Matrix, che si rovesciavano a mezz'aria per poi atterrare sui loro piedi. C'erano molti colori vivaci e scene bellissime. Tuttavia, questo film non era niente in confronto ai film dei samurai giapponesi. La trama di The Promise era molto debole. Ho visto la versione inglese e ho trovato la voce fuori campo fastidiosa. Le voci non corrispondevano ai volti degli attori. Non sembrava naturale. <br/> <br/> Ho visto questo film per saperne di più sulla cultura artistica cinese e sulla cultura cinematografica, ma non ne ho avuto la più saggia. Per me, questo film sembrava essere un copione di Hollywood - con tutti gli effetti speciali e la trama superficiale. Ho trovato il film senza verità e vuoto misticismo.
Questo film è molto carino. Bei colori, costumi, scenografie e attori. Ma questo è tutto. <br/> <br/> I personaggi non sono molto ben fatti, e davvero non ti importa molto di nessuno di loro, ad eccezione di Kunlun. E l'unico vero sentimento che provi per lui è la pietà per il suo ingenuo e spesso troppo abusato cuore. <br/> <br/> Non sono sicuro di cosa il pubblico avrebbe dovuto provare per la principessa Qingcheng. Alcuni aggettivi vengono in mente. Personalmente non ho avuto alcun problema se fosse finita con il generale Guangming, Kunlun era troppo gentile con una persona per finire con lei. Wuhuan è stato decentemente giocato, un po 'esagerato, ma almeno Nicholas ha dimostrato di poter agire senza l'aiuto di un accendino e una sigaretta. Snow Wolf era un buon personaggio, con qualche background decente per spiegare le sue azioni. <br/> <br/> Questo film è un po 'indicativo della tendenza dell'Asia negli ultimi cinque o sei anni per abbinare Hollywood nel suo uso eccessivo di effetti speciali. Questo film è davvero stupendo da guardare, proprio alla pari dei recenti film asiatici, ma manca qualcosa in questo. <br/> <br/> Ti consiglio di noleggiarlo solo per goderti la bellezza del film, ma probabilmente non garantisce un secondo sguardo, a meno che sappiate che tragiche romanzi tragiche sono la tua tazza di tè verde.
Ciao a tutti, <br/> <br/> Prima di tutto, vorrei menzionare che sono un poster per la prima volta di IMDb. Sì, questo è ufficialmente il mio primo post / recensione in tutta la mia vita. Non solo su IMDb, ma su qualsiasi sito di recensioni cinematografiche. Quindi, per favore perdonami se faccio schifo a recensire. <br/> <br/> Ma vorrei dirlo … Ho visto molti film asiatici ai miei tempi e spesso mi piace venire in questo sito per vedere altri le opinioni della gente su di loro. Il motivo per cui ho deciso di postare un commento, è perché questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. E 'stato così brutto, che sono stato COMPORTATO ad avvertire gli altri di quanto sia pessimo. <br/> <br/> Puoi esprimere la mia opinione nel modo che preferisci. Sappi solo che ho visto la mia parte di film di merda, ma questo è il primo che è stato abbastanza schifoso da farmi pubblicare quanto sia orribile. <br/> <br/> Perché questo film è così brutto? Sono sicuro che hai letto tutti gli altri commenti a riguardo. E la linea di fondo è che la critica di tutti di questo film è giustificata. Non entrerò nei dettagli della trama, dal momento che praticamente tutti gli altri lo hanno già fatto. Ma offrirò la mia opinione in quanto credo che il film fallisca in tre aree. <br/> <br/> (1) La trama, mio ​​dio ….. è così noioso e zoppo. dirò nient'altro di questo. (2) La recitazione era davvero di legno e risibile (forse perché la sceneggiatura era così brutta). L'unico pezzo di recitazione decente era lo schiavo Yunlun. Quando la gente diceva che i membri del pubblico ridevano del presunto "emotivo"; e & quot; moving & quot; scene, lo ero anche io. (3) il CGI. wow, incredibilmente cattivo. ridicolo male. Ho visto CGI migliore sulla mia playstation degli amici e X-box! (non la PS2 o la X-box 360, ma la PS1 e la prima X-box!) La CGI è stata utilizzata troppo a lungo. sembrava che ogni scena contenesse una sorta di CGI. tutto sembrava molto artificiale, specialmente gli scenari e il paesaggio. almeno nella tigre / eroe / casa dei pugnali volanti, la cinematografia e la posizione sembravano reali. tutto lo scenario di questo film sembrava essere aerografato e ritoccato. era bello credo, ma il modo di fingere. sembrava che non stavo guardando uno scenario reale. <br/> <br/> Devo ammettere che sono rimasto impressionato dai primi 5 minuti del film. sembrava che sarebbe stata un'epopea. ma potevo dire che sarebbe stato super eccitante in 5 minuti. <br/> <br/> Mi piacciono molto i film cinesi di wuxia / arti marziali. Mi piaceva un po 'di tigre / eroe accovacciato e una casa di pugnali volanti, anche se tutti e tre i film avevano i loro difetti. Penso che i punti forti di quei film precedenti siano che non importa quanto persone buone o cattive pensassero che la storia fosse, le arti marziali erano ben fatte, e la cinematografia era bella. The Promise non si consegna nemmeno in questo. ma forse sono andato nel film aspettandomi un film simile a quei tre. <br/> <br/> Cattivo tutto intorno. inoltre, non potevo credere che questo film fosse stato nominato per il miglior film straniero nei globi d'oro. Lo trovo molto triste quando questo film è presumibilmente il migliore che la Cina avesse da offrire.

When the world was young, laid a Kingdom between the Land of Snow and the Barbarian Territory where gods and men lived side by side and promises were lies. When the poor and starving orphaned girl Qin
Ken il GuerrieroDownload italian movie Sezione narcoticiAssassin's Creed: Unity full movie free downloadScomparsa nel nulla full movie hd downloadthe 7 jin gong full movie in italian free download hdDownload Morgan full movie in italian dubbed in Mp4Supercross download movie freeWitchtrap full movie hd 1080p download kickass movieSnow Shark: Ancient Snow Beast full movie online freeFlight of the Living Dead full movie download in italian

last edited 283 weeks ago by centfoxtsupday
Please log in to post a reply.