374e6bdcca Ho avuto grandi speranze per questo spettacolo, prima che lo vedessi davvero. Proviene da una società di produzione americana denominata "The Asylum." Ci hanno dato altre gemme come Abraham Lincoln vs Zombies, Supercroc, Sharknado, Sharknado 2: The Second One e, ovviamente, Mega Shark vs. Mecha Shark. La loro specialità sta producendo & quot; mockbusters. & Quot; Ciò significa che quando un altro budget, più alto, ha un'idea bollente, fabbricano un knockoff economico per cercare di catturare parte del denaro residuo che galleggia intorno (da qui il titolo Lincoln è stato rilasciato in tandem con Abraham Lincoln, Vampire Hunter). <br/> <br/> Z Nation non sarebbe mai esistito senza aver fatto The Walking Dead bene come ha fatto. L'unica cosa che dirò a nome di questo clone di ersatz è che mi fa apprezzare quanto sia bello The Walking Dead. <br/> <br/> È praticamente impossibile avere una apocalisse zombie guardabile. Perché? Perché, a differenza di altri generi di mostri, una storia di zombi ben congegnata non si concentra sui mostri. Si concentra sugli umani sopravvissuti. Per fare ciò sono necessari due effetti molto speciali che Z Nation non avrà mai: buona scrittura e buona recitazione. In relazione a TWD, solo una serie di delusioni ma piuttosto solide, non puoi che guardare. OK, quindi questo spettacolo non è il miglior spettacolo mai realizzato, ma questo è il punto, lascia perdere il cervello per 45 minuti e goditi la gore fest ride con così tanti momenti divertenti! Questo spettacolo è per divertimento e mi piace così, The Walking Dead ci ha rovinato ma ti sto dicendo che se ti piacciono gli zombi ti godrai questo spettacolo.Ogni tanto diventa davvero fastidioso o troppo, ma la maggior parte delle volte è una vera e propria azione divina e in molti modi viene mostrato come uccidere gli zombi, io sono un grande fan degli zombi, mi piace il genere e questo spettacolo mi ricorda The Horde anche il film francese zombie è piaciuto molto! quindi questa è la mia prima recensione, so che non è la migliore ma arriverò! p.s 10k è il migliore :) Quindi è divertente … Zombi che sono rimasti intrappolati in un laboratorio di metanfetamine e hanno preso la droga, zombi per far esplodere la cannabis nei loro volti e diventare docili. I personaggi sono un kru di circa dieci che stanno viaggiando nel mondo infestato dagli zombi. <br/> <br/> Le riprese sono pro, gli zombie sembrano pro, la recitazione è OK, passabile. Alcuni episodi sono stati buoni, alcuni terribili. Non avrà mai lo stato di WD. È una produzione di canali scifi e hanno fatto un buon lavoro in quanto hanno una rigida competizione. Sono andati per la via umoristica e forse è più un approccio da kiddie agli zombi piuttosto che uno duro da colpire. <br/> <br/> Gli ho dato sei causa del suo intrattenimento e io lo guardo, alcuni episodi sono stati così brutti che ho dovuto andare avanti con loro. Alcuni episodi erano divertenti.Non potrebbe importare di meno quando un personaggio principale muore, quindi ti dà un'idea di come gli attori non ritraggono qualcuno a cui tieni. <br/> <br/> Vengono creati degli spin molto originali sullo zombie idea. Alcuni v fuori quelli che sono semplicemente sciocchi, alcuni v divertenti. -Non ho rivelato nulla che non fosse nelle anteprime- <br/> <br/> Innanzitutto, no non credo che questo spettacolo meriti un 10 ma di certo non merita un 4.9! Nota come praticamente ogni commentatore confronta Z Nation con TWD? Bene, non è giusto. TWD è geniale e se ti aspetti onestamente che si paragoni, sei un idiota. <br/> <br/> È divertente. È divertente. È un ottimo modo per trascorrere 40 minuti della settimana se sei un fan degli zombi - come me. Adoro gli zombi quindi un altro spettacolo di zombi in TV, ehm! Accidenti, gente. <br/> <br/> NON SONO SUPER FAST ZOMBIES Uomo, voi gente non prestate attenzione. Gli zombi freschi sono veloci. Dice nel primo episodio, & quot; che deve essere stato un nuovo. & Quot; Il che ha perfettamente senso … il corpo non si è ancora deteriorato e dopo un turno hanno una sorta di spinta (il bambino) … Tutti gli altri zombi sono lenti e sciatti. <br/> <br/> Mi piacciono davvero i personaggi. <br/> <br/> Se la gente smettesse di paragonarla e la guardasse per quello che è … uno spettacolo di zombi leggero e divertente con una storia non brutta … merita almeno un 7,5! Penso anche che andrà meglio, se gli dai una possibilità. <br/> Sigh!
centfoxtsupday Admin replied
364 weeks ago